sabato 28 luglio 2012

Ha un senso!

Sono le 23:17 di un sabato estivo e io sto scrivendo la tesi!
Compilando il sommario del primo capitolo, oggi ho pensato, "sta prendendo forma!"
E ora, continuandolo, mi sono detta seriamente, "cavoli, ha un senso!!"... e mi piace anche come sta venendo! Ha un suo stile (il mio!), dei titoli carini e azzeccati, il contenuto per ora scorre anche se non ho ancora finito.
In realtà non so se lunedì lo consegnerò, non è il problema di terminare il capitolo che mi preoccupa, ma piuttosto la revisione/correzione/integrazione/perfezione e tutto il procedimento che dovrò eseguire una volta terminata la fase di scrittura. O meglio, non mi preoccupa eccessivamente, ma so che richiederà tempo, un tempo che non ho al momento. Poi vorrei anche far decantare il tutto per qualche giorno e riprenderlo a mente fredda per correggerlo ulteriormente... eh no, penso proprio che sia il caso di evitare la consegna lunedì! Mince, che cretina! Ma non potevo svegliarmi prima?!

Io sono quella dell'ultimo minuto. E voi? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...