martedì 30 aprile 2013

My desk is a mess!

Una volta ero una persona molto ordinata, ma ora... partecipo con piacere all'iniziativa di Topogina - che una ne pensa e cento ne combina - e vi presento "My desk is a mess!"




In realtà, io non ho una scrivania, ma uno scrittoio che ormai chiamo "libroio" - il motivo purtroppo è evidente: non ho più spazio per me, i libri si sono impossessati anche del mio piano. Se volete sapere cosa si cela dietro queste tre colonnine, non posso aiutarvi, anzi, ora che ci penso, me lo chiedo anch'io! Forse ci sarà qualche colonia di qualche parassita che si nutre di carta. O il mio alter ego. O forse i miei neuroni - sembra che alcuni siano fuggiti tempo fa. Vi risparmio gli altri sei piani e, per stasera, vi auguro una bonne nuit! ^_^

6 commenti:

  1. Il tuo disordine assomiglia molto al mio: libri, fogli, quaderni, giornali... solo che io non ho uno spazio tutto mio e invado luoghi adibiti ad altro.
    Ciao,
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! ^_^

      Però, in fondo, quando ci sono libri, fogli, quaderni e giornali in giro è un bel disordine! ;)

      Elimina
  2. Mi piace molto il tuo libroio!! ... mi ricorda la mia scrivania!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, benvenuta!

      Ieri ho fatto un giro da te, mi piace molto il tuo blog - bel titolo, bella storia. ^_^ Appena ho un attimo di relax torno a leggerti con piacere! Ciao!

      Elimina
  3. se ti può consolare, la mia è peggio !! :)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm, questo è solo un dettaglio!
      Però fa sempre piacere non sentirsi soli! ;)
      Magari per le prossime "pulizie di Pasqua" potremmo scrivere un post combinato! Ahah... ciao!

      Elimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...