giovedì 19 settembre 2013

VeganMoFo: Sformatino

Ciao ciao Mofoers,

l'altro giorno i mangiacarne hanno mangiato lo sformato, così ne ho preparato uno piccolino tutto per me (nella mini-teglia di nonna, guardate che carina! <3 ).

Eccolo qua!




L'ho preparato al volo, quindi ve lo racconto al volo! ;)


Ingredienti
  • patate già lessate e schiacciate q.b.
  • pesto q.b. (direi 1 o 2 cucchiai)
  • mozzarisella q.b.
  • pangrattato q.b.


Preparazione

  • Ho mescolato le patate bollite con un po' di latte di riso e farro, un pizzico di sale.
  • Ho diviso in due il composto e ho steso il primo strato nella teglia.
  • Ho steso uno strato di pesto.
  • Ho aggiunto qualche pezzetto di mozzarisella.
  • Ho ricoperto con un altro strato di patate.
  • Infine ho cosparso con del pangrattato.
  • In forno a 180° per pochi minuti, diciamo una ventina, tanto è tutto cotto! ;)


Semplice, rapido e affatto male! ;)



Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...