giovedì 25 dicembre 2014

Dare

Dare.

Vi è mai capitato di avere bisogno di "dare"?

Non di ricevere.
Non di avere.
Non di prendere.

Ma di dare.

Io, quest'anno, ho sentito forte questo desiderio. Dare.

Non ho mai pensato a me per i regali di Natale, ho sempre pensato agli altri.
Ma quest'anno è stato diverso.

Quest'anno avevo voglia di dare loro qualcosa.
Qualcosa che amano, apprezzano, vogliono.
Senza corse affannose. Senza lotta dell'ultimo minuto. Senza dubbi sulle scelte.

La gente chiede sempre: "Cosa hai ricevuto a Natale?"
Oggi io vi chiedo: "Cosa avete dato?"

Qualunque cosa sia, spero l'abbiate fatta con il cuore.
Quest'anno sono contenta dei miei regali. Li ho fatti con il cuore.
Non che gli altri anni li abbia fatti senza cuore, ma forse nella coppia cuore-cervello vinceva il cervello. Quest'anno ha vinto il cuore. E ne sono felice.


Google Images


Buon Natale a tutti voi. Di cuore.


2 commenti:

  1. Bravaaa! Anche io sono molto soddisfatta dei miei regali. Parsimoniosi, utili, fatti a km0 e con il cuore, senza "l'uso" di centri commerciali ma solo in piccoli negozietti del centro. Sì sì e sì. :D Buone Feste a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!! ^_^

      Grazie grazie... a dire il vero, però, quest'anno, per la prima volta, ci ho messo anche il portafogli.
      Non ho una lira, sia chiaro, ma avevo voglia di dare tutta me stessa e ci ho provato. Era come un bisogno di liberarmi.
      Hai presente quando entri in una stanza e c'è aria di chiuso? Cos'è la prima cosa che fai? Apri la finestra. Per cambiare aria.
      Ecco, è come se stessi cambiando aria dentro di me ed è come se anche i regali facciano parte di questo ricambio.

      Buone Feste anche a te! ^_^

      Elimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...